Description
PERCHE’ SEGUIRE QUESTO CORSO?
Il metodo 11731 è piuttosto complesso, a differenza dei precedenti metodi, e richiede una certa attenzione a una serie di dettagli, per essere correttamente applicato.
Occorre conoscere l’ecologia microbica del microrganismo (non tutte le “Legionelle” sono legionelle, non tutte le “Legionelle” sono pneumophile…), i materiali, i terreni, i trattamenti. Anche per quanto riguarda il campionamento la norma prevede (a volte con rimandi) requisiti aggiuntivi rispetto ai metodi generici per le acque. Non da meno, l’espressione del risultato è prevista in forme più complesse di quelle minime per altri parametri.
Nel corso vengono forniti tutti gli elementi per eseguire al meglio le analisi, scegliendo, fra le diverse opzioni e percorsi possibili, il più adatto per il proprio laboratorio, in base alle esigenze dei clienti e alle risorse a disposizione.
Sono a disposizione dei partecipanti i modelli di procedura di prova.
Potrete scaricare autonomamente il materiale didattico e informativo direttamente da questo sito, subito dopo il perfezionamento dell’iscrizione al corso.
Potrete quindi seguire le lezioni online negli orari e nei giorni per voi più comodi e, alla fine, scaricare l’attestato di partecipazione.
SFOGLIA LA LOCANDINA
SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DEL MATERIALE DIDATTICO
(estratto della presentazione Power Point)
VISUALIZZA UN’ANTEPRIMA DEI MATERIALI FORNITI
(esempio estratti dalla procedura di prova “modello”, personalizzabile, fornita con il corso)
Commenti recenti